I nostri appartamenti vista lago piccoli

La conduzione familiare di Anna Brotto crea un'atmosfera intima, serena anche nei 5 apartamenti con meravigliosa vista lago. E’ bello per noi vedere gli ospiti che si muovono in villa e nei giardini come se fossero “nella loro casa del lago”. Anche gli appartamenti sono impreziositi da opere d’arte della proprietaria e da semplici mobili in stile restaurati e dipinti da Anna Brotto.

COMPRESO NEL PREZZO: Gas, luce, acqua, spiaggia privata, uso piscina, telefono,T V con satellite, wi-fi in Hotel, cassaforte, asciugacapelli, ventilatori a soffitto nelle camere, Due bar self service a disposizione uno con TV satellitare. Piatti freddi a richiesta. Piscina e spiaggia privata con sdraio e ombrelloni. Piccolo parco gioco bambini, ed animali liberi nel parco da accarezzare. Barbecue a disposizione e degustazioni in cantina.

EXTRA: riscaldamento, colazione a buffet in villa, una volta alla settimana con prodotti della cantina, cambio biancheria extra 5 euro a persona a volta, asciugamani 3,5 euro a persona.


Appartamento 12 con terrazze vista lago

Appartamento monolocale di 30 mq. ideale per 2/ 3 persone, composto da cucina attrezzata, letto matrimoniale, bagno con doccia. Le ampie finestre vista lago garantiscono un'ottima luminosità per tutta la giornata. Il fascino dei mobili antichi scelti da Anna ed i colori degli ambienti vi regaleranno un soggiorno dal sapore antico in un ambiente romantico e familiare . Nella zona giorno, oltre al letto matrimoniale, a disposizione un divano letto per due bambini o per una terza persona.Ideale per trascorrere una romantica vacanza immerso nel verde la privacy è garantita, il fiore all'occhiello di questo appartamento sono le spaziose fresche terrazze arredate con una vista impagabile sulla rocca di Manerba.


Appartamento 15 con terrazza e giardino vista lago

Appartamento bilocale di 35 mq. ideale per 2/ 3 persone, composto da cucina attrezzata, letto matrimoniale, bagno con doccia. La spaziosa e luminosa zona notte ha grandi finestre antiche vista lago ed è separata dalla zona cucina da una porta a soffietto. I colori scelti da Anna sono armoniosi. Il divano-letto puo' ospitare una terza persona.
Ideale per trascorrere una romantica vacanza, qui la privacy è garantita, la sua meravigliosa terrazzina privata immersa nel verde vi donerà momenti di pace ed armonia . Il suo fiore all’occhiello è un bel giardino con comode sdraio ed una bella amaca vista lago, dove potrete lasciarvi cullare assaporando i colori ed i profumi del nostro giardino.


Appartamento 16 con terrazza vista lago

Appartamento monolocale di 30 mq. ideale per 2/ 3 persone, composto da cucina attrezzata, letto matrimoniale, bagno con doccia. Costruito interamente in legno con mobili sbiancati da Anna, l’appartamento gode di un’atmosfera calda e luminosa e ricorda romanticamente lo stile francese. Il divano-letto puo' ospitare una terza persona.
La sua terrazzina privata arredata offre una meravigliosa vista lago, è immersa nell’ombra del glicine ed è contornata di verde, qui la privacy è garantita nonostante l’appartamento si trovi vicino alla piscina.


Appartamento 19 con terrazza vista lago

Appartamento monolocale di 45 mq. ideale per 2/ 3 persone, composto da cucina attrezzata, letto matrimoniale, bagno con doccia. Le ampie finestre vista lago garantiscono un'ottima luminosità per tutta la giornata, è arredato con cura nei particolari. Il fascino dei mobili antichi ed i colori scelti da Anna, vi regaleranno un soggiorno dal sapore antico in un ambiente romantico e familiare . Nella zona giorno, oltre al letto matrimoniale, a disposizione un divano letto per due bambini o per una terza persona.Ideale per trascorrere una romantica vacanza, immerso nel verde la privacy è garantita, il fiore all'occhiello di questo appartamento è la bella terrazza arredata con una vista impagabile della rocca di Manerba.