Le nostre belle camere

La conduzione familiare di Anna Brotto crea un'atmosfera intima, serena anche nelle 9 romantiche camere. E’ bello per noi vedere gli ospiti che si muovono in villa come se fossero “nella loro casa del lago”. Alcune camere sono spaziose, altre più piccole, ma tutte particolari e colorate. Sia le camere che gli appartamenti sono impreziositi da opere d’arte di Anna Brotto, sul comodino, sul pizzo bianco, c’è sempre un fiore fresco e profumato del giardino.
SERVIZI INCLUSI colazione a buffet self service dalle 8.30 fino alle 9,45. Telefono,Wi-fi service solo in zona ufficio, asciugacapelli, ventilatore a soffitto, cassetta di sicurezza in camera. Due bar self service a disposizione uno con TV satellitare. Piatti freddi a richiesta. Piscina e spiaggia privata con sdraio e ombrelloni. Piccolo parco gioco bambini, ed animali liberi nel parco da accarezzare. Barbecue a disposizione e degustazioni in cantina.


Camera 2

La spaziosa camera 2 si trova al piano terra di Villa Schindler, nella parte più nuova. Il suo pavimento è originale in graniglia. Ai tempi era collegata alla cucina e fungeva da sala da pranzo. Ha infatti grandi finestre colorate anni 50 che, oltre a rendere luminosa la stanza, creano un’atmosfera particolare ed accogliente. A rendere la camera speciale c’è una bella terrazza arredata privata con vista lago ed una comoda amaca sotto i pini marittimi secolari. Il bagno con doccia è altrettante luminoso e spazioso.A disposizione anche un divano letto per due bambini o per una terza persona.


Camera 3

Piccola ma graziosa camera di 12 mq. Si trova al primo piano di Villa Schindler, nella parte più antica. Le sue travi in legno dipinte a mano sono originali di fine 800. Anche i ganci ancor oggi visibili nelle travi, sono ciò che rimane della dispensa del Signor Schindler, qui in questa stanza fresca a nord, stagionavano formaggi e salumi. Lo specchio di legno è scolpito e intarsiato da Anna Brotto, il pavimento è in caldo parquet di larice rosso, l’armadio è decorato a mano ed anche l’antico letto di fine 800. Ha due finestre, una con vista giardino e l’altra con parziale vista lago che la rendono una stanza luminosa e armoniosa. Il bagno è piccolo con wc doccia e lavandino.


Camera 8

Piccola, ma graziosa camera di 12 mq. Si trova al primo piano di Villa Schindler, nella parte più nuova, il pavimento è in caldo parquet, ha una finestra vista giardino. Il suo letto di legno è stato assemblato e intarsiato a mano da Anna Brotto utilizzando assi antiche di legno pregiato. Anche lo specchio di legno è scolpito a mano dalle mani artistiche di Anna. Il bagno è grande e spazioso e rinnovato recentemente.


Camera 9

Camera vista giardino di 12 mq . Si trova al primo piano di Villa Schindler, nella parte più antica. Il suo pavimento è in caldo parquet di larice rosso e le travi di legno sono originali e dipinte a mano sono ancora originali di fine 800, ha una finestra vista giardino. Il letto di ferro battuto è fatto a mano, dipinto da Anna Brotto. Il bagno spazioso e luminoso è originale di fine 800 ed è l’unico con vasca da bagno.